
L'applicazione ci permetterà di svolgere addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni, il tutto condito con una grafica davvero ben realizzata e colorata.
Il punto forte dell'applicazione sono certamente le animazioni e i suoni che saranno certamente in grado di attirare l'attenzione del bambino e quindi indurlo a continuare ad utilizzare l'applicazione. Un'altra ottima particolarità dell'applicazione è la possibilità di poter scegliere il livello di difficoltà, così da poter alzare il livello di difficoltà quando il bambino comincia a familiarizzare con i numeri.
In conclusione possiamo affermare che l'applicazione svolge il suo lavoro in modo impeccabile, dimostrandosi un ottimo aiuto per tutti quei genitori che vogliono insegnare la matematica ai propri figli in maniera divertente grazie anche alla grafica ben curata e al touch screen, che come sappiamo piace molto ai bambini.
Ages 6-8 Math e disponibile su App Store gratuitamente ed e compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3rd generation), iPod touch (4th generation), iPod touch (5th generation) and iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento