Anche questa settimana Apple Planet ha il piacere di presentare quelle che sono le App più nuove e "invitanti" della settimana! Questa volta faremo un rapido cenno alla musica, parte ormai profondamente integrata nell'ambiente iOS, per poi passare a parlare del settore delle news, e come ogni rubrica, ci sarà la recensione del gioco più divertente che entra a far parte del mezzo milione di applicazioni del famoso Store di Apple!

È già ottimizzato per molti iDevices, incluso il nuovo arrivato iPhone 5, scarica subito l'app, è gratuita!

Scarica subito da questa pagina l'app! (prezzo 2,99 euro)

L'app è al prezzo lancio di 0,79 euro (download qui), per cui affrettatevi e connettete il vostro Mac (anche con Windows funziona) e l'iPad!
Questa nuova applicazione rivoluziona l'idea di foto HDR che è stato introdotto ancora con iOS 4, grazie all'impiego di un potente algoritmo per sfornare foto di altissima qualità.
Siete stanchi di vedere le vostre foto HDR rovinate da aloni, sbavature o difetti? HDR è quello che fa al vostro caso! Con la combinazione di 3 fotografie grazie ad un nuovo algoritmo, questi scatti daranno vita a fotografie pregiate, con colori e contrasti regolati alla perfezione. Scarica subito HDR, e tirate fuori l'artista che è in voi! (disponibile sia nella versione gratuita che a pagamento)
Questo è un simpatico gioco, che è stato completamente ridisegnato e rinnovato rispetto alla edizione precedente per raggiungere nuovi confini del divertimento. Con un cannone dovrete sparare i vostri personaggi, evitando gli ostacoli, per colpire il bersaglio del livello, e potrete cimentarvi in ben 140 livelli tutti nuovi, divisi in 7 mondi tutti da esplorare. La grafica 3D e gli effetti sonori vi trascineranno nel mondo di questo già famoso gioco, nel quale potrete anche rivedere i vostri migliori colpi grazie alla funzione del replay istantaneo.
Ragdoll Blaster 3: Deluxe è in offerta nello Store gratuitamente, poi il prezzo salirà a 0,79 euro, perciò non perdere tempo e comincia a usare il tuo cannone migliore!
Nessun commento:
Posta un commento