lunedì 5 marzo 2012

Nuovo progetto per Smart Cover

Le copertine intelligenti di Apple (Smart Cover) sembrerebbero aggiornarsi. Un nuovo modello, che in parte rivede il design, in parte viene revisionato l'aspetto tecnico. L'aggiornamento però non sembra essere pronto per il lancio di iPad 3, anzi, sembra che verrà presentato col prossimo iPad.


Il nuovo modello ricorderebbe parecchio quello prodotto attualmente da Incase, la nota azienda californiana, che da 15 anni produce custodie per prodotti Apple e chitarre.
La nuova "coperta" di iPad si trasforma in un "sacco a pelo" in quanto proteggerebbe anche la scocca metallica posteriore, che é spesso tormentata da micro graffi. Ovviamente il progetto presentato sfrutterà la tecnologia delle calamite già presenti nella prima versione di Smart Cover, ma non é certo che il prodotto dia retro-compatibile.


iPad 3 sicuramente monterà il medesimo dispositivo di iPad 2, questa nuova tecnologia, che non verrà presentata dopodomani sera, non sembra dare certezze sul tipo di sistema a calamite che supporterà, ovviamente, dato che la speranza é l'ultima a morire, ci aspettiamo che funzioni perfettamente anche con iPad 2 e iPad 3.

Nessun commento:

Posta un commento