Dopo il traguardo raggiunto poche settimane fa da Apple con i 25 miliardi di App scaricate dal famoso App Store, la società di Cupertino ha ben pensato di regalare una iTunes Card da 10.000$ alla persona che avrebbe acquistato l'applicazione numero 25 miliardi, questa mattina, la fortunata vincitrice, è stata invitata da Apple per ritirate il premio.
Oggi Apple ha donato la preziosa carta da 10.000$ alla vincitrice, Chunli Fu dalla città di Qingdao, in Cina.
Per questo evento, tutti i pezzi grossi della casa di Cupertino si sono recati a Pechino per incontrare alcuni direttori del marchio, per poi raggiungere il Sanlitun Retail Store per regalare la carta alla donna, e per prendere parte all'evento con i media del posto.
I giornalisti hanno potuto intervistare la signora Fu, e da quanto trapela dalle informazioni ricevute, la signora aveva comprato solamente da un mese il suo iPhone quando Apple l'ha contattata per donarle il premio.
I giornali dicono che la Signora Fu Chunli non era una fan di Apple, e che stava ancora imparando a muoversi nel nuovo mondo, incluso l'App Store!
Quando Apple l'ha chiamata non era ancora a conoscenza di ciò che le stava succedendo, finchè i suoi amici non l'hanno convinta del fatto che avrebbe vinto un premio rarissimo, e dal valore fuori dal comune.
La donna con questa gift card da 10 mila dollari potrà acquistare qualsiasi prodotto dall'App Store e dall'iTunes Store, dunque buone compere!
Nessun commento:
Posta un commento