Come già visto in precedenza Apple prenderà spunto dai tweak di Cydia e dal non brevettato Android, ovviamente, anche se l'interfaccia grafica degli aggiornamenti e la facilità d'uso sarà in perfetto stile Apple.
Circa un'anno fa gli "headquarters" di Cupertino avevano rilasciato un brevetto che presentava una nuova interfaccia con la possibilità dello sfruttamento di una tecnologia 3D. Come sempre fra le centinaia di invenzioni, hardware o software che siano, poche vengono ufficializzate e realmente pubblicate. Ma chi può confermare che Apple non voglia ripescare vecchi prototipi software per il nuovo aggiornamento di iOS?
Parlando di imminente upgrade gli utenti non possono che rifarsi ad una "wish list" folta ma al contempo dettagliata comprensiva di immagini ritoccate a puntino al fine di, magari, realizzare il loro desiderio.
Fra i più frequenti desideri ritroviamo la barra simil-Android che permette la gestione delle periferiche, come attivare/disattivare il Bluetooth, Wi-Fi o regolare la luminosità direttamente dal Centro Notifiche.
Una delle più giustamente assillanti richieste ad Apple é quella della possibilità di aggiornare e di scaricare le App in background (senza spostarsi dall'AppStore), ovviamente, evitando l'uso dei tweak di Cydia.
In allegato a questo piccolo-grande desiderio molti richiedono la possibilità di creare un carrello virtuale nell'AppStore.
Sarebbe anche eccezionale, a dire di molti sul web, se Siri potesse essere sfruttato anche da applicazioni di terze parti, ma questo a livello burocratico-legale richiederebbe parecchio tempo.
Solo aria, nulla di reale!
RispondiEliminaIo spero solo che cambi un bel po' iOS 6, sia come interfaccia che come funzioni, mi sono rotto sempre della stessa grafica.
RispondiEliminaquoto
Eliminano secondo me dovrebbe rimanere così com'è magari con i miglioramenti detti nel post
Elimina