lunedì 26 marzo 2012

Donna chiede risarcimento ad Apple dopo aver sbattuto contro il vetro di un Apple Store

Ha davvero del curioso la storia che vi sto per raccontare, infatti Evelyn Paswall, una donna di 83 anni, ha chiamato in causa Apple chiedendole un risarcimento di ben 1 milione di dollari dopo aver sbattuto contro il vetro di un Apple Store e essersi rotta il naso.



Lo Store in questione è quello di Long Island, e come saprete bene una caratteristica degli Apple Store è proprio quella di avere delle intere pareti in vetro che permettono di guardare l'interno del negozio anche senza entrare, quello di Long Island, come potete notare dalla foto, ha ben due vetrate, una di queste due è stata la causa della rottura del naso di Evelyn che è stata poi ricoverata all'ospedale.


L'avvocato dell'anziana signora afferma che la sua assistita ci vede perfettamente e che non erano presenti cartelli per segnalare il pericolo, per questo motivo ad Apple è stato chiesto un risarcimento di 1 milione di dollari.


Apple, dalla parte sua, consapevole dei rischi, ha dichiarato che dopo i due spiacevoli episodi verificatosi l'anno scorso sono stati poste delle segnalazioni per segnalare la presenza del vetro.


Ora bisogna stabilire chi ha ragione e chi no.


[VIA]

1 commento: