giovedì 29 marzo 2012

iTV - CLSA: ‹‹Non prima del 2013››

CLSA ha dato un'occhiata agli accordi stipulati da Foxconn e SHARP di conseguenza ha tratto alcune conclusioni: ‹‹Le iTV non saranno presentate prima del 2013››.


Osservando che Foxconn ha firmato un contratto con Sharp si suppone che le iTV siano imminenti. La partnership ha preso luogo qualche tempo fa in cui Sharp otteneva un capitale di 1,3 Miliardi di dollari al fine dell'acquisto di macchinari per la costruzione di nuovi schermi.


La CSLA di Hong Kong prende in considerazione l'ipotesi secondo la quale iTV non sarà disponibile sul mercato prima del 2013. 
Sicuramente l'indice di sospetto é elevato in quanto l'accordo della partizione dell'azienda taiwanese di Apple con Sharp porterà a qualcosa, non necessariamente ad una televisione ma teniamoci pronti ad un grande sviluppo per PC o dispositvi mobili. Chissà, magari, a breve guarderemo la televisione e gusteremo il fascino della mela morsicata sul maxi schermo di casa.

CSLA non si é mai dichiarata per quanto riguarda rumors ad eccezione del lancio dell'iPad con connessione LTE verso la fine del 2011, e, anche adesso, la società non motiva la sua ipotesi, può solo sperare di non sbagliarsi.

Nessun commento:

Posta un commento