martedì 6 marzo 2012

iPad 3 (o HD) avrà una risoluzione maggiore di un LCD-TV da 46"

Il nuovo iPad che verrà lanciato domani da Apple sarà famoso soprattutto per il nuovo display Retina e il processore quad-core che otterranno insieme un'immagine limpida e fluida, in modo che l'utente non sia in grado di vedere i pixels singoli, poiché quei più di tre milioni di pixel verranno suddivisi in 104 pixel ogni centimetro.


Per capire cosa significano questi dati, confrontiamo i vari modelli per capire quanto alta sia la risoluzione del nuovo display Retina.





Dai dati presenti nelle immagini, presi dai siti officiali dei prodotti Apple e Samsung, risulta che la risoluzione del nuovo iPad 3 sarà maggiore di un LCD TV della Samsung, ma non solo, controllando anche i display con la tecnologia Plasma e led sul sito officiale di Samsung, iPad 3 ha una risoluzione maggiore persino di un plasma TV da 42" o di un LED TV da più di 40".
Tutte queste conferme non fanno altro che aumentare le speranze dei fan della mela morsicata in un nuovo modello di iPad sempre più performante e con una grafica mozzafiato mai "vista" prima.

Nessun commento:

Posta un commento