giovedì 1 marzo 2012

iPad 2 nella versione da 8 GB in arrivo assieme all'iPad 3?

Ormai manca veramente poco alla presentazione di iPad 3 a San Francisco, però non tutti i riflettori sono puntati verso il nuovo modello, poiché da un comunicato arrivato questa notte sembrerebbe che Apple lancerà con il 3, anche una versione "ridotta" dell'iPad 2, con una memoria da 8 GB.


È Digitimes a pubblicare questa notizia, rivelando che il modello più limitato verrà introdotto nel mercato per contrastare i nuovi tablet con il nuovo Windows 8. Ancora la notizia non è stata verificata, però ci sono le ragioni di credere che potrebbe essere una scelta azzeccata dall'azienda di Cupertino poiché diventerebbe uno dei dispositivi top gamma del mercato di fascia medio-bassa.


Il nuovo servizio di iCloud consente di mantenere i propri documenti digitali in internet perciò non c'è bisogno di tanto spazio di memorizzazione. Ricordiamo che l'iPhone 4, dopo l'uscita del 4S, è stato rilanciato nella versione da 8 GB ad un prezzo "più accessibile", perciò continuerà Apple a stupire i fan con questa uscita? 
Bisogna solo aspettare fino  al 7 Marzo per saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento