Secondo un articolo pubblicato su Reuters, importante sito di news internazionali, svelerebbe la presenza della connessione 4G-LTE nel nuovo iPad, grazie ad una fonte "attendibile". La velocità del 4G supererebbe di 10 volte la velocità della connessione 3G, in grado di caricare film in alta definizione con un tempo accettabile.
Reuters scrive anche che l'azienda di Cupertino spera in un maggiore coinvolgimento dei fan Apple per acquistare il tablet con questa tecnologia, per la tecnologia di cui dispone e per la velocità di caricamento dei video in alta definizione. Queste informazioni erano già state "azzardate" in un articolo del Wall Street Journal, nel quale si parlava proprio che il nuovo modello avrebbe supportato questa nuova portentosa tecnologia ad alta velocità.
Inoltre, un altro fatto ci spinge a pensare che ciò descritto da Reuters sia vero: nel sito di Verizon da alcune ore è apparso il messaggio "Something is Coming" sul sito officiale, probabilmente riferendosi alla presentazione del nuovo iPad di domani, e alla commercializzazione, almeno negli Stati Uniti, a partire dal 16 Marzo, come scritto nell'articolo precedente.Per altre informazioni bisognerà attendere domani, dove la presentazione del nuovo modello comincerà alle ore 10 negli Stati Uniti a San Franisco, quindi alle ore 19 in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento