
Enormi massi di pietra, palle di cannone e fuoco incrociato di laser: quanto riuscirà a sopravvivere l’omino di Mr. Oops!? Dipende tutto dai nostri riflessi e dalla nostra coordinazione! In Mr. Oops!!
Ci troviamo infatti nei panni di un tenero e trepidante omino stilizzato che emerge da una botola e si ritrova su una scacchiera, bersaglio di proiettili mortali di vario tipo. Dovremo sfuggire spostandoci di una o più caselle in un’area non bersagliata, quel tanto da evitare il pericolo.

Fortunatamente l’arrivo dei proiettili (o raggi) è indicato di volta in volta da frecce che compaiono per un attimo sui lati della scacchiera. Se si hanno buoni riflessi, grazie agli avvisi, si riuscirà a spostare con il dito il Signor Oops! un istante prima della fine. Mr. Oops!! è un gioco semplice e avvincente, con una curva di apprendimento nulla, perfetto per qualche secondo di gioco frenetico durante una pausa, ma anche per lunghe sessioni a schivare più a lungo possibile la morte. Ogni secondo in più aiuta ad accumulare punti e sbloccare livelli successivi, ma più si va avanti e più il ritmo e la difficoltà aumentano, e sarà molto difficile non far finire il povero omino appiattito o ridotto in cenere sulla scacchiera.
Una volta diventati bravi possiamo rendere la sfida ancora più dura con la modalità “BLOODY MODE”, disponibile come acquisto In-App a 0,89 Euro.
Mr. Oops è disponibile su App Store a 0,89€ ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (seconda generazione), iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive.
Nessun commento:
Posta un commento