Questa volta ci sono diverse novità nel settore Giochi, inclusa la sorpresa... Poi daremo un'occhiata ad una nuova App per gli aspiranti artisti del futuro, e concluderemo il nostro tour dell'App Store con due applicazioni interessanti, una della categoria Produttività e una della categoria Navigazione...iniziamo!

Grazie a BTT Remote, potrete usare il display dell'iPhone come un semplice trackpad, ma non è finito qui: infatti potrete utilizzare diversi tasti multimediali dal vostro dispositivo, navigare tra le cartelle come con il Finder e avviare azioni pre-impostate con l'abbinamento di tasti differenti.
Potete scaricare da questa pagina l'app, al prezzo di 1.79 euro!
Un'interessante novità proveniente dal reparto Fotografia è ColorMania FX! Con questa applicazione potrete trasformare le vostre fotografie in superbi capolavori d'arte moderna..

Lascia che il tuo dito diventi il tuo pennello, e le tue foto la tela da dipingere: scarica subito ColorMania FX da qui, che si trova in offerta al 50% per ancora poco tempo! Affrettatevi!
Finalmente sono tornate per i dispositivi Apple le Mappe realizzate de Google, che sono state sostituite con l'introduzione di iOS 6 dall'applicazione realizzata da Apple e TomTom.

Scarica da questo indirizzo iMaps, al prezzo di 0.89 euro!
Uno dei giochi nuovi che potrete scaricare dall'App Store è Knightly Adventure!

Con una grafica molto dettagliata e dai colori accesi, con tratti da fumetto e una gameplay ibrida che fonde insieme un gioco di ruolo RPG e d'azione
Potrete giocare a Kinghtly Adventure sia sul vostro iPhone o iPad, e proseguire le vostre avventure su un altro tablet android e addirittura dal vostro PC/Mac attraverso Facebook!
Scarica subito il gioco da questa pagina, è gratis!
La sorpresa di questa domenica è....... Angry Birds Star Wars!
Il famosissimo gioco per ogni sistema mobile è arrivato ad un nuovo capitolo, che traveste i supereroi pennuti nei mitici personaggi della saga Star Wars che li vedrà opposti alla minaccia galattica: i perfidi e malvagi Pigtrooper dell'impero!

Nessun commento:
Posta un commento