domenica 4 novembre 2012

Le migliori App della settimana scelte da Apple Planet per voi!

Questa settimana Apple Planet ha diverse novità per tutti i vostri dispositivi Apple! Con il lancio sul mercato del nuovissimo mini iPad i developers iOS si sono sbizzarriti, soprattutto sul fronte dei tablets, ultimamente di grande successo tra i fan della mela morsicata.
Questa domenica daremo un assaggio al nuovissimo gioco dello Hobbit, che vi catapulterà nei magici scenari dei libri del Signore degli Anelli di J.R. Tolkien, ed anche ad una nuova App che trasformerà il vostro iPad in una potente macchina fotografica!
Il tour dell'App Store si concluderà con le categorie di Produttività e Utilità, ma come ogni weekend, abbiamo una sorpresa per tutti i produttori e artisti musicali...



Il gioco della settimana per Apple Planet è The Hobbit: Kingdoms of middle-Earth, ovvero lo Hobbit: i regni della terra di Mezzo!
In questo gioco gratuito potrai unirti a moltissimi giocatori che si raduneranno nella terra di Mezzo per sconfiggere i pericolosi orchi e goblin che infestano le lande descritte sapientemente dalla Tolkien.
Fortifica le tue città, addestra e forgia i migliori guerrieri della tua Era e stringi alleanze con gli altri capi del gioco, e partecipa ai tornei più prestigiosi per aver accesso ai premi più desiderati!
Tutto ciò con una sola App, scarica subito Lo Hobbit da questa pagina, è gratuito!




Una delle novità provenienti dal settore della Fotografia è senza dubbi Artify FX HD, la versione realizzata apposta per iPad! Grazie a questa nuova app, potrai realizzare con il tuo tablet fantastici dipinti a partire dalle fotografie scattate dall'iPad con degli effetti e patterns unici!
Con ben 61 effetti artistici diversi, e 6 cornici differenti, diventare un artista non è mai stato più facile... Basta perdere tempo, è ora di cominciare a dipingere il tuo futuro da artista! (prezzo 2,69 euro, download a questo indirizzo)




Una delle interessanti novità della categoria Produttività è senz'altro iStat 2, un potente strumento per tenere sotto controllo le risorse del vostro computer a distanza, sia dal tuo iPhone che iPad, in un modo unico e semplice!
Grazie a questa applicazione, monitorare l'utilizzo della CPU, della RAM, e lo spazio rimasto sul tuo hard disk, temperature del computer e stato della connessione sarà un gioco da ragazzi attraverso un'interfaccia molto intuitiva e di primo impatto per l'utente.
Potrai tenere sotto controllo il tuo iMac, MacBook Pro o anche PC, e con una versione in più, avrai il pieno controllo anche dei server Mac e Windows (iStat Server).
Scarica subito iStat 2 da qui, al prezzo di 4,49 euro!




Onavo Count sarà il tuo assistente "salva-portafoglio" della categoria Utilità perchè è perfettamente in grado di gestire e controllare l'utilizzo di dati cellulare, in modo da non sforare il tetto massimo di dati disponibili del vostro pacchetto internet accordato con il vostro gestore della telefonia!
Con questa app, controllare il flusso di dati sarà molto semplice, grazie ad una visualizzazione colorata e di facile intuizione degli indicatori di dati già utilizzati.
Ogni settimana Onavo ti mostrerà l'utilizzo dei dati, e la classifica con le App che sfruttano di più la vostra connessione 3G/4G, e l'app potrà fornirti utili consigli per migliore l'efficienza della batteria del tuo iPhone. Con la versione Extend potrai impostare profili personalizzati per tenere sotto controllo il tuo piano dati ed evitare brutte sorprese dal tuo gestore, scarica subito Onavo Count, è gratuita!



La sorpresa di questa settimana è un'App che arrivare dal settore Musica dell'App Store, e il suo nome è Audulus!
Grazie a questo potente mezzo da utilizzare con il tuo iPad (dalla seconda generazione in poi), potrai realizzare nuovi effetti sonori grazie alla "sintesi modulare", una delle ultime novità di questo campo in continua evoluzione!
L'applicazione presenta un'interfaccia molto "primitiva" e di veloce apprendimento, per lasciar concentrare l'utente sull'elaborazione del suono.
Tra le principali funzioni di Audulus troverai:

  • Interfaccia fluida vettoriale
  • Controllo MIDI
  • Creazione suoni polifonici
  • Browser di Patch
  • comandi multi-Touch
  • Processi con un segnale floating-point a 32 bit (molto precisi)
  • App ottimizzata per il display Retina!
Sicuramente gli esperti del settore sapranno ancora meglio di me come sfruttare questa potente App per realizzare sempre nuovi sorprendenti suoni grazie alla presenza di moltissime altre funzioni.
Potete scaricare a questa pagina Audulus, al prezzo di 17,99 euro!


Nessun commento:

Posta un commento