La versione Mobile dello Zoom Poker farà il suo debutto anche sui dispositivi mobili della Apple che da sempre riescono ad offrire la migliore esperienza di gioco del settore. Grazie alle caratteristiche dei sistemi operativi, i giocatori saranno in grado di collegarsi alla piattaforma online e fruire di tutte le proposte disponibili con grafica ed effetti sonori ai massimi livelli, ampia gamma di opzioni di gioco ed una velocità di scorrimento eccellente. Parliamo infatti di due eccellenze del mercato; da un lato il nuovo prodotto di Pokerstars e dall’altro gli Smartphone ed i Tablet targati Apple che sono stati eletti dai giocatori di tutto il mondo come i dispositivi migliori sui quali giocare a poker online.
La parola definitiva sarà come sempre quella del grande pubblico, in questo caso quello Italiano, che dovrà provare lo Zoom Poker anche in versione Mobile e testarne le caratteristiche anche se è facile immaginarne il successo. La modalità di gioco è originale con i giocatori che potranno fruire della rapidità delle mani e della possibilità del Re-buy, tavoli da dieci players ed un cap fissato dall’Aams a cinquemila giocatori per torneo. Alcune caratteristiche dello Zoom Poker poi lo rendono particolarmente adatto alla versione Mobile. La velocità è infatti un fattore determinante per chi gioca online dai dispositivi portatili e sembra proprio che i due prodotti presentino una compatibilità senza precedenti.
Se i competitor di Pokerstars sono già all’opera per lanciare prodotti simili, la Apple non teme rivali in questo senso ed il connubio con la room è sempre stato un grande successo. Lo Zoom Poker assicurerà anche una ventata di aria fresca a questo mercato che sta facendo registrare una fase di netto calo e punta molto sul Mobile gaming come modalità di gioco maggiormente accessibile da una più vasta gamma di utenti. Lo Zoom Poker sarà disponibile a breve sulla piattaforma e sarà accompagnato da promozioni e bonus che lo renderanno ancora più attraente per tutti coloro che vorranno provare il brivido di una grande novità.
Nessun commento:
Posta un commento