Ecco le foto del pannello frontale già assemblato: queste immagini provengono dal sito Apple.pro, nel quale vengono caricate foto da un account di Photobucket, il quale in precedenza aveva già postato in rete fotografie di confronto tra l'iPad 3 e il 2 e anche il pannello del tanto atteso iPhone 5 nel colore bianco.
Dalle foto si può vedere come, oltre al display LCD già assemblato al vetro, siano stati implementati anche il tasto Home e la fotocamera anteriore, con i relativi connettori.
Con tutte le fotografie che ci stanno giungendo in questo periodo, immortalate con diversi punti di vista, e differenti stati di assemblaggio, sembrano andare a confermare una serie di caratteristiche estetiche che fanno solo ben sperare tutti i fan della mela morsicata.
I precedenti modelli di iPhone, come la versione 3G/3GS ma anche la più recente 4/4S condividevano una struttura, un corpo costituito da più parti, anche di materiale diverso: nel nuovo iPhone, secondo le ultime indiscrezioni si utilizzerà per la prima volta un design "unibody", con un grande impiego di metallo soprattutto sulla parte centrale, mentre verrà utilizzato un materiale che potrebbe essere plastica o vetro, in alto e in basso al nuovo dispositivo per una migliore trasmissione dei segnali.
Tra le ultime notizie, Apple potrebbe aver implementato nel nuovo iPhone anche la tecnologia NFC, poichè secondo il sito macotakara, c'è una componente quadrata (nella foto sottostante) installata dietro al pannello frontale che potrebbe assomigliare ad un chip NFC!
Nessun commento:
Posta un commento