giovedì 23 agosto 2012

LG ha iniziato la produzione di massa dei display per il nuovo iPhone 5!

Dopo le nuove foto riguardanti le componenti del nuovo iPhone, tra un design nuovo, e una serie di miglioramenti sia a livello software che hardware, ecco spuntare una nuova notizia, che farà ben sperare i fan della mela morsicata: è partita la produzione di massa dei nuovi display che probabilmente verranno montati sul nuovissimo iPhone 5....



Secondo l'agenzia di notizie internazionali Reuters, la compagnia di elettronica LG ha ufficialmente dichiarato di aver iniziato a produrre in grandi quantità i nuovi display che potranno essere montati sui nuovi iPhone.

Questa notizia compare sulla rete proprio a tre settimane dalla presunta data di presentazione del nuovo iDevice di Apple, anche se l'azienda californiana di Cupertino ancora non ha fissato una data precisa (dai rumors la data dovrebbe coincidere con il 12 Settembre 2012).

Il direttore esecutivo dell'azienda LG spiega: "Abbiamo appena cominciato la produzione di massa dei display e non ci aspettiamo ritardi nei rifornimenti ".
Nell'intervista viene ripetuto che il display misurerà 4 pollici in diagonale, e la tecnologia di ultima generazione in-cell consentirà di applicare i sensori di tatto direttamente nel display, consentendo una riduzione dello spazio utilizzato.



Non solo Reuters, ma anche Il "Wall Street Journal" conferma la stessa notizia, relativa all'inizio della produzione su larga scala dei display e aggiunge alcuni dettagli da non escludere...


Il direttore esecutivo della LG display dice che la compagnia ha cominciato la produzione di massa dei pannelli che usano la tecnologia in-cell ancora un mese fa, una nuova tecnologia di display che verrà probabilmente impiegata sul nuovo iPhone 5. 
"Abbiamo avuto tempi duri (nello sviluppo della nuova tecnologia in-cell) inizialmente... ma sembra che questi momenti difficili si siano finalmente conclusi" spiega Han Sang-beom, direttore esecutivo della LG display. 
"La tecnologia in-cell è l'ultima novità proveniente dal campo dell'industria. Nonostante ciò, saremo abili nel fornire display senza alcun difetto" ribadisce il direttore Han."

Queste sono le ultime notizie relative al nuovo imminente dispositivo di Apple, restate collegati al nostro blog per raccogliere nuove informazioni riguardo al tanto atteso iPhone 5 nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento