Sostanzialmente sembra non cambiare nulla in fatto di design rispetto al predecessore, ad occhio sembra essere più squadrato e lo spessore sembrerebbe essere invariato.
Non sembra tanto differente rispetto ad un iPad 2 ma Repair Labs sottolinea alcune piccole ma importanti differenze rispetto alla nuova scocca. La "logic board" (scheda madre) sarà integrata si vede questo dai nuovi attacchi sulla superficie in alluminio che confermerebbero una scheda madre più ridotta lasciando magari più spazio alla batteria [A]. Non si riesce a capire se verrà montato un dual core o un quad core, sebbene come annunciato negli articoli precedenti sembra quasi certo che iPad 3 sarà dotato di quad core, sarebbe un fallimento se Apple rimanesse ferma al vecchio A5. I fori della batteria sembrerebbero più ampi quindi il modello potrebbe avere una durata ancora maggiore. [B] il vano per la fotocamera é altrettanto differente, ovviamente é impossibile evincere quale fotocamera supporterà ma sicuramente sarà un modello aggiornato [C], lo stesso vale per lo schermo, i nuovi attacchi confermano uno schermo innovato [D]
![]() |
iPad 2 (sx) e iPad 3 (dx) a confronto secondo Repair Labs |
Riassumendo gli aggiornamenti che si riescono a rilevare sono:
- Nuova scheda madre (probabile nuovo processore)
- Batteria più grande
- Fotocamera aggiornata
- Schermo rinnovato
Continuate a segurci su Twitter e su Facebook, iscrivetevi al forum il nostro staff o gli altri utenti potrebbero aiutarvi o chiarirvi eventuali problemi. Vi ricordo inoltre che é ancora aperto il contest su Twitter e che finora é stata vinta soltanto una delle 4 copie di I miei soldi. Vi basterà rispondere per primi al Tweet che riguarda il contest e riceverete una copia omaggio del valore di 1,49€... le sorprese non si fermano qui. STAY TUNED!
Nessun commento:
Posta un commento