Data la scarsa qualità delle cuffie fornite con iPhone e iPod, appare più che logico volerle sostituire con qualcosa di più efficiente. Sebbene gli scaffali dei negozi siano ricchi di offerte, non sempre è facile trovare al primo colpo le cuffie giuste.
L’ultima proposta di Skullcandy si chiama 50/50 e, per gamma di colori e caratteristiche, ha tutte le carte in regola. Il modello provato, di un bel verde brillante e dotato dell’immancabile teschietto che è il logo di questa marca, offre anche il microfono “inline” per consentire il controllo del telefono durante l’ascolto della musica. Proprio questa caratteristica penalizza però
la riproduzione dei bassi, di norma sempre molto corposi nei prodotti di questa azienda. Chi cerca quindi un prodotto per “pompare” al massimo la musica deve rivolgersi ad altro. Il microfono appare sistemato un po’ troppo vicino all’auricolare destro, fattore che ne rende scomodo l’utilizzo quando vogliamo cambiare brano con il classico doppio clic sul pulsante centrale del telecomando. Le tre coppie di gommini in dotazione permettono di trovare la migliore sistemazione anatomica per l’orecchio. Comoda la custodia rigida fornita in dotazione, grazie alla quale evitiamo di trovarci con il cavo aggrovigliato in modo inestricabile. La compatibilità viene garantita per tutte le funzioni di iPhone.
E' possibile acquistre le cuffie direttamente dal sito ufficile al prezzo di 49,95 €
skullcandy.com
Nessun commento:
Posta un commento