martedì 21 febbraio 2012

ESCLUSIVO Apple Planet - Batteria iPad 3

Abbiamo effettuato alcune ricerche e siamo i primi a garantire che iPad 3 monterà al 100% una batteria più capiente e un sistema che gestisce l'energia più avanzato.


iPad 3 sarà leggermente differente dal suo predecessore dunque per questo motivo supponiamo lo chiameranno iPad 2S o dato il nuovo processore iPad 2X. Ma queste sono cose non certe siamo certi, se la fotografia é della logic board del futuro tablet, che avrà un processore chiamato A5X, che avrà le memorie Hynix e che monterà una nuova batteria.


Come potete vedere nella foto la parte indicata in giallo é il chip che gestisce l'energia erogata al dispositivo é differente (non per le dimensioni). Mentre in iPad 2 e iPad uno erano lo stesso modello, in questo caso si tratta di un chip, si spera, aggiornato. I quarzi (blu) sono progettati per reggere maggiori flussi di energia. Il resto delle componenti (violetto e fucsia) sono anch'esse aggiornate. Nell'immagine fornitaci qualche giorno fa non riusciamo a vedere se il gestore dell'energia IC sia aggiornato o meno in quanto non é possibile vedere il chip dalla fotografia scattata alla scheda madre di iPad 3. Tutte queste componenti ci assicurano che la batteria sarà nettamente superiore rispetto ad iPad 2 e dunque A5X sarà un processore con un dispendio energetico più gravoso rispetto ai predecessori.

iPad 3, o come si chiamerà verrà presentato il 7 Marzo, "rimanete sintonizzati" su Apple Planet perché abbiamo in serbo per tutti voi qualche sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento