martedì 7 febbraio 2012

Rogers e BCE hanno già la iTV nei loro laboratori: la nuova televisione Apple è dotata di controllo vocale e gestures

Secondo il The Global and Mail, Apple ha spedito la iTV a due grandi aziende di telecomunicazioni canadesi, le quali starebbero già testando il nuovo televisore nei loro laboratori.



Secondo quanto riferito da alcune fonti ben informate, Apple ha stretto degli accordi con Rogers e BCE per il lancio della iTV.


Inoltre, pare che la nuova televisione Designed by Apple avrà integrato un sistema di riconoscimento vocale (Siri), ma sarà possibile controllarla anche tramite dei gesti con le mani.


Ecco cosa riporta The Global and Mail:
“Un informatore che sarebbe a conoscenza della questione avrebbe affermato che Apple non sarebbe chiusa nel cercare un accordo solo con una o due compagnie, ma starebbe cercando un partner con capacità wireless e banda larga”. 
Secondo un’altra fonte, disposta a parlare a condizione che venga rispettato il suo anonimato, Rogers e Bell avrebbero già il prodotto nei loro laboratori.
Tutte e tre le compagnie, però, hanno declinato ogni commento.  
Ecco un'altro report:
Gli utenti potranno controllare la TV con la voce o con gesti, e ciò comodamente dal divano. Nel frattempo potrà essere attivata una tastiera su schermo per navigare in internet, gestire chat video e usare social media come Twitter e Facebook, tutto senza alcuna interfaccia fisica. 
Anche se può sembrare strano che Apple invii un suo prodotto a due aziende ancor prima del lancio, secondo alcuni analisti la cosa può rivelarsi sensata.

[VIA

Nessun commento:

Posta un commento