mercoledì 1 febbraio 2012

Il case dell'iPod nano di 7ª Gen assicura la fotocamera.

La gamma di iPod Nano finalmente concretizza un rumor: mesi fa vennero pubblicate alcune foto che raffiguravano il case di un iPod Nano con un buco che avrebbe potuto rappresentare il vano per la fotocamera digitale. Oggi viene concretizzato con una serie di immagini che mostrerebbero il case non più come "leaked, probable prototype" ma come vero e proprio prototipo.

Immagine risalente a Maggio 2011
Adesso sembrerebbe quasi certo che il nuovo iPod Nano di 7ª generazione disporrebbe di una fotocamera posteriore di 1,3 Mpx che assicurerebbero al prodotto di scattare foto di discreta-bassa qualità istantaneamente anche solo possedendo un iPod Nano. La 5ª generazione di iPod nano é stata aggiornata rispetto alla 4ª aggiungendo semplicemente una fotocamera posteriore.
Queste sono le nuove immagini:


Sarà in grado di filmare o sarà solo possibile scattare foto?
Il case non sembra modificare le dimensioni, a prima vista sembra sostanzialmente identico a quello attuale se non fosse per la presenza di questo foro.


Chissà cosa riuscirà a tirare fuori Apple, magari un rude FaceTime per Nano, chissà... la foto da una singola certezza ma non c'é limite all'immaginazione.

Possiamo essere certi che a questo progetto Steve Jobs abbia messo mano, in quanto le prime foto sono arrivate a Aprile-Maggio dell'anno scorso.

Nessun commento:

Posta un commento