lunedì 6 febbraio 2012

Interprete: un ottimo traduttore vocale per iPhone arriva su App Store

Interprete è un ottimo traduttore vocale per iPhone disponibile da pochi giorni su App Store che permette di tradurre una parola o una frase semplicemente pronunciandola.

Una volta lanciata l'applicazione basterà impostare la lingua di partenza e la lingua in cui volgiamo che venga tradotta la nostra frase, dopo questo bisogna premere sul microfono e iniziare a parlare.


Dopo pochissimi secondi una voce ripeterà nella lingua che abbiamo scelto la stessa frase che abbiamo appena pronunciato.


L'applicazione sfrutta la tecnologia Nuance, leader nel settore del riconoscimento vocale, quindi le traduzioni avverranno dopo pochissimi istanti.


Interprete comprende ben 13 lingue e sono le seguenti: Cinese Mandarino, Cinese tradizionale, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Coreano, Polacco, Russo e Spagnolo.


Interprete è disponibile in offerta lancio a 0,79€ su App Store, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o successive e per funzionare necessita di una connessione Wi-Fi o 3G.

Nessun commento:

Posta un commento