Tanti auguri Steven Paul Jobs, oggi avresti compiuto 57 anni. Dal niente grazie ad Intel hai creato una delle aziende più potenti al mondo. L'idea del "Think different" rimarrà in coloro i quali non hanno visto solo una moda nei tuoi prodotti ma una filosofia, un modo di vivere nuovo, differente. Ci hai lasciato dicendoci di rimanere affamati e di restare folli per la conoscenza per il futuro perché come dicesti parecchi anni fa sono le persone più strane, più pazze che cambiano il Mondo in meglio.
Sei stato un grandissimo economista, sei stato in grado di cambiare il mondo sviluppando dei prodotti che sarebbero divenuti, prima o poi, il futuro.
Ed é proprio il "futuro" che ha fatto si che la vostra azienda é diventata fra le più potenti al Mondo. Steve, hai creato il futuro, hai plasmato a tuo piacimento l'ideale comune. Sapevi sin dal principio cosa la gente volesse, e non facevi altro che procurare loro ciò di cui necessitassero così come.
Non dimenticherò mai quando hai presentato il primo iPod o il primo iPhone, sebbene ci fossero in commercio dispositivi che facessero la medesima cosa, i tuoi erano speciali, magici, circondati da quel mistero e bramati per la semplicità d'uso.
La filosofia Think different ha rivoluzionato il modo di comportarsi nei confronti dell'elettronica.
Steve Jobs, ci hai lasciato la migliore eredità che si potesse desiderare dobbiamo vederla diversamente rispetto a come la conformità vuole imporci.
Grazie Steve.
Let's think different. Ottimo articolo.
RispondiEliminaBravo Marco!! :) e auguri Steve!
RispondiEliminaGrazie, davvero, lo apprezzo molto.
RispondiEliminaMarco
R.I.P Steve! Ci manchi!
RispondiElimina