giovedì 5 luglio 2012

Le azione Apple varcano di nuovo la soglia dei 600$!

Esattamente il 19 marzo 2012 le azioni Apple, per la prima volta nella storia dell'azienda californiana, superarono il valore dei 600$ arrivando nei giorni successivi a sfiorare addirittura i 650$. Oggi, dopo un periodo di calo, è stata varcata di nuovo la soglia dei 600$ per azione.


Dopo quasi due mesi, dove le azioni Apple erano precipitate a 530$, eccoci che in questo preciso momento un'azione Apple vale 606,02$!
Questa, però, non è l'unica buona notizia per Apple dato che è già da un po' di tempo che le azioni della rivale Google hanno un valore inferiore, che in questo momento si aggira intorno ai 589$, per chi non lo sapesse infatti, le azioni Google hanno sempre primeggiato su Apple e le altre aziende, ma qualcosa sta cambiando.

La capitalizzazione Apple rimane da record, e in questi minuti sta continuando a salire, pensate che da quando ho iniziato a scrivere questo articolo il capitale dell'azienda è aumentato di 6 miliardi di dollari per arrivare alla folle somma di 566 miliardi di dollari.

Per seguire l'andamento di Apple in borsa cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento