martedì 10 luglio 2012

Apple invita gli sviluppatori a rilasciare le applicazioni per OS X Mountain Lion

Apple ha rilasciato ieri la Golden Master version di OS X ML, a breve verrà rilasciata la versione acquistabile sul Mac App Store. Per pubblicizzare al meglio le nuove straordinarie caratteristiche dell'aggiornamento del sistema operativo di casa Apple, hanno consigliato agli sviluppatori di rilasciare il prima possibile le applicazioni per OS X.


Come abbiamo già visto in passato gli aggiornamenti saranno parecchi, uno più interessante dell'altro. Dal miglioramento del sistema di notifiche al miglioramento della grafica sembrerebbe essere la svolta che avvicinerà definitivamente OS X ad iOS.
La casa di Cupertino consiglia agli sviluppatori di iniziare il rilascio da subito:

"Siate sicuri che le nuove app usufruiscano di tutte le nuove fantastiche caratteristiche di OS X Mountain Lion quando il sistema operativo più evoluto al mondo verrà inviato a milioni di clienti in tutto il mondo. Scaricate OS X Mountain Lion GM e Xcode 4.4 GM, ora disponibili sul Mac Dev Center.

Costruite le vostre applicazioni con queste ultime versioni, poi testatele e inviatele per una revisione.
Potete anche inviare applicazioni iOS che usufruiscano della nuova "cross-platform" Game Center Groups, così che saranno disponibili quando OS X Mountain Lion verrà distribuito."

Questo é l'invito che Apple fa agli sviluppatori per creare la solita sinergia che giova all'utente finale.


Nessun commento:

Posta un commento