martedì 3 luglio 2012

iPadellino: acchiappa più uova che puoi e diventa il re dei cuochi!

Apple Planet ha il piacere di presentare iPadellino, un nuovo gioco dell'App Store che vi farà vestire i panni di un abile chef, e dovrete acchiappare più uova possibili con la vostra padella per diventare il re di tutti i cuochi!


iPadellino è un'applicazione sviluppata dal team BBlab, formato da due giovani ragazzi con tanta voglia di far divertire gli utenti di iOS con le loro simpatiche idee, e migliorare l'intrattenimento che il vostro iDevice è in grado di regalarvi!


Lo scopo di questo gioco è molto semplice: sfruttando l'accelerometro del vostro iPhone o iPad comandate la vostra padella per cogliere al volo le uova e i bonus che cadono dal cielo in modo da totalizzare più punti che riuscite.


iPadellino è molto facile da usare, adatto per grandi e piccoli, arricchito da un'interfaccia grafica molto "user-friendly", con tutto ciò che serve all'utente per imparare a giocare, e sfidare i migliori cuochi del mondo nel torneo mondiale di cucina!
Potrete scegliere due modalità di gioco differenti:

  • Training: allenate le vostre capacità ai fornelli, per capire il funzionamento del gioco, la velocità della padella e tutti i trucchi del gioco
  • World Tour: dopo esservi allenati, è il momento di preparare le valigie e partire per ben sette sfide intercontinentali in giro per tutto il mondo, e diventate il maestro di tutti gli chef!

Il team BBlab aggiunge alcune funzionalità che migliorano l'esperienza di gioco, come lo "Store", per comprare padelle sempre migliori e veloci; mette a disposizione una schermata per visualizzare gli ultimi punteggi totalizzati, ed anche una guida per gli apprendisti cuochi in modo da imparare velocemente come maneggiare correttamente la padella.


Il divertimento è assicurato, un sound coinvolgente e una grafica a fumetti molto originale vi accompagneranno per tutta la vostra avventura in giro per il mondo, scaricate subito iPadellino da questa pagina, a solo 0,79 euro! (richiede iOS 4.0 o successivi)

Nessun commento:

Posta un commento