Per prima cosa apriamo Cydia e cerchiamo AndroidLock XT presso la repository di ModMyi, il costo è di 1,49$. Lo scarichiamo ed installiamo.
Una volta installato rechiamoci in Impostazioni > AndroidLock XT.
- Nella sezione Cambia frequenza potremo impostare un percorso a nostro piacimento da fare per sbloccare l'iPhone.
- Nella sezione Modifica aspetto > Minimizza potremo scegliere se avere la classica barra Slide To Unlock, non averla ed usare i temi del tweak, o avere un Tap che ci permette di attivare AndoidLock:
- In Stringhe di testo, invece, potremo semplicemente modificare la classica scritta Sblocca nella schermata di sblocco.
- Nella sezione Scegli tema troviamo 5 temi tra cui scegliere per sbloccare l'iPhone.
- In Modifica comportamento potremo scegliere quanto tempo aspettare in caso sbagliassimo a compiere il percorso giusto.
- In Limite tentativi, invece, potremo decidere dopo quanti tentativi l'iPhone si bloccherà per 30 secondi, lasciandoci comunque fare chiamate d'emergenza.
- Sotto la voce Richiedi sequenza potremo decidere dopo quanti secondi il tweak dovrà attivarsi e chiederci la sequenza.
- Inoltre abbiamo la possibilità, accedendo alla sezione Modalità insicura, di impostare delle applicazioni che si potranno aprire dalla lockscreen anche senza aver sbloccato l'iPhone.
- Infine, la sezione Registro, ci permette di visualizzare quante volte abbiamo sbloccato l'iPhone e a che ora.
Ricordiamo che AndroidLock XT è disponibile a 1,49$ su Cydia Store presso la repository di ModMyi.
Nessun commento:
Posta un commento