L'attuale proprietario ha raccontato di aver partecipato ad un evento Apple nel quale Steve Jobs ha firmato il suo iPod touch di quarta generazione.
Alla fine dell'evento, questo signore si avvicinò a Steve e gli chiese:
"Ho sentito che tu non sei una persona da autografi, ma ti devo chiedere una cosa… mi firmi il mio iPod? Va bene lo stesso se non vuoi, io non sono uno che di solito chiede autografi in giro"
Steve Jobs ridacchiando disse: "Hai senti questo su di me? Beh, non direi che non mi piace firmare autografi, ma non mi è mai piaciuta l'idea di dover autografare prendendomi il merito di qualcosa che non è solo mio. Per essere onesto, penso di essere l'ultima persona che deve firmare qualcosa. Posso capire che uno scrittore firma un libro, ma penso che se qualcuno all'interno della nostra azienda deve firmare qualcosa, dovrebbe far parte del nostro team R&D e tutti gli altri responsabili per l'innovazione del prodotto. È un peccato che non tutti possano ricevere il riconoscimento allo stess. Ma suppongo sia più facile in questo modo però…. Avremmo bisogno di un iPod molto grande per tutte le firme delle persone che hanno lavorato su questo iPod"
L'asta potete raggiungerla da qui.
[VIA]
Nessun commento:
Posta un commento