Ricordiamo che iTunes Match sarà un servizio a pagamento (24,99$ all'anno, circa 18€) che ci permetterà di ascoltare in streaming la nostra musica su tutti i nostri dispositivi, infatti il suo compito è quello di effettuare una scansione della libreria di iTunes per renderla disponibile anche sugli iDevice collegati con lo stesso account iTunes Match.
Ecco il comunicato ufficiale Apple inviato agli sviluppatori:
Mentre ci prepariamo per il lancio di iTunes Match, ci sarà l’eliminazione di tutte le librerie attuali icloud il giorno Sabato 12 Novembre alle 10:00 PST. Si prega di spegnere iTunes Match su tutti i computer e dispositivi iOS. Sul computer, seleziona Store> Disattiva iTunes Match. Sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni > Musica, quindi spegnere iTunes Match. Su Apple TV, si prega di scegliere Musica> Disattiva iTunes Match.
Le canzoni sul proprio computer non dovrebbero essere interessati al reset. Come sempre, vi preghiamo di effettuare il backup regolarmente e non eliminare la musica che avete aggiunto ad iCloud dal computer.
Cordiali saluti, Apple Developer Program Support
Apple aveva promesso il lancio di iTunes Match per fine Ottobre, così non è stato e soprattutto non ha ancora annunciato una data di uscita, però proprio pochi giorni fa nel menu principale della Apple TV, nella sezione musica, è comparso il pulsante che permette di attivare iTunes Match, questo fa presumere che orami Apple è quasi pronta per lanciare il nuovo servizio.
[VIA]
Nessun commento:
Posta un commento