venerdì 11 novembre 2011

Il lancio di iTunes Match dovrebbe essere imminente!

Apple ha previsto per la giornata di domani (12 Novembre) il reset degli account iTunes Match al fine di rendere il servizio più affidabile e stabile per prepararsi al lancio per tutti gli utenti.



Ricordiamo che iTunes Match sarà un servizio a pagamento (24,99$ all'anno, circa 18€) che ci permetterà di ascoltare in streaming la nostra musica su tutti i nostri dispositivi, infatti il suo compito è quello di effettuare una scansione della libreria di iTunes per renderla disponibile anche sugli iDevice collegati con lo stesso account iTunes Match.


Ecco il comunicato ufficiale Apple inviato agli sviluppatori:


Mentre ci prepariamo per il lancio di iTunes Match, ci sarà l’eliminazione di tutte le librerie attuali icloud il giorno Sabato 12 Novembre alle 10:00 PST. Si prega di spegnere iTunes Match su tutti i computer e dispositivi iOS. Sul computer, seleziona Store> Disattiva iTunes Match. Sul dispositivo iOS, vai su Impostazioni > Musica, quindi spegnere iTunes Match. Su Apple TV, si prega di scegliere Musica> Disattiva  iTunes Match.
Le canzoni sul proprio computer non dovrebbero essere interessati al reset. Come sempre, vi preghiamo di effettuare il backup regolarmente e non eliminare la musica che avete aggiunto ad iCloud dal computer.
Cordiali saluti, Apple Developer Program Support 



Apple aveva promesso il lancio di iTunes Match per fine Ottobre, così non è stato e soprattutto non ha ancora annunciato una data di uscita, però proprio pochi giorni fa nel menu principale della Apple TV, nella sezione musica, è comparso il pulsante che permette di attivare iTunes Match, questo fa presumere che orami Apple è quasi pronta per lanciare il nuovo servizio. 


[VIA]

Nessun commento:

Posta un commento