giovedì 10 gennaio 2013

Un iPhone economico nel 2013? Phil Schiller smentisce tutto!

È da un po' di tempo che girano voci su un probabile lancio di un iPhone economico che permetterebbe ad Apple di rubare delle fette di mercato a Google e Samsung, ma nonostante anche alcune fonti molto importanti confermassero ciò, Phil Schiller, Senior Vice President of Marketing di Apple, in un'intervista allo Shangai Evening News ha smentito tutti i rumor a riguardo.

"Apple vuole solo il meglio per i suoi clienti" queste sono state le parole di Schiller L’iPhone 5 è il miglior iPhone di sempre e Apple non si preoccupa delle quote di mercato. Non siamo come le altre società, che lanciano più prodotti in poche settimane con la speranza che qualche modello ottenga il favore dei consumatori. I nostri concorrenti rilasciano tanti dispositivi all’anno, ma dopo l’acquisto ci si accorge che il software e l’esperienza utente non è sempre adatta alle proprie esigenze”.

Phil Schiller ha fatto intendere che Apple non è interessata a produrre un iPhone economico in quanto l'azienda utilizza solo le tecnologie più avanzate per realizzare ed offrire ai propri clienti i migliori prodotti sul pianeta.


Nessun commento:

Posta un commento