domenica 27 gennaio 2013

I prossimi iPhone e iPad arriveranno a 128GB di memoria: è iOS 6.1 beta 5 a svelarlo

Poche ore fa Apple ha rilasciato per tutti gli sviluppatori iOS 6.1 beta 5, per ora non ci sono novità di rilievo, ma come confermano già diverse fonti, all'interno di alcuni files di sistema del firmware sono stati trovati vari riferimenti ad iPhone e iPad da 16, 32, 64 e... 128GB!


App Store cresce a vista d'occhio, le applicazioni sono sempre più complesse ed avanzate, ormai nei nostri smartphone siamo abituati a salvarci di tutto e con le fotocamere che diventano sempre migliori, le foto scattate pesano sempre di più, quindi gli standard attuali di memoria potrebbero non essere più sufficienti per le nostre esigenze.

Vari hacker, tramite il loro account Twitter, hanno confermato che in iOS 6.1 beta 5 sono presenti vari riferimenti ad una nuova fascia di dispositivi iOS da 128GB, per ora non sappiamo se questo porterà all'eliminazione dei modelli da 16GB, portando così il minimo a 32GB, ma molto probabilmente già nel 2013 Apple lancerà la nuova fascia di prodotti, sperando che i prezzi non ne risentano tanto.

Nessun commento:

Posta un commento