Se volte rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie politiche il consiglio di Apple Planet è quello di acquistare l'applicazione senza pensarci 2 volte, questo perchè l'app è una delle migliori del suo genere e finora esente da bug.
sabato 12 gennaio 2013
iSondaggi: Ecco l'applicazione per tenerci sempre informati sulle principali notizie politiche
iSondaggi è una applicazione molto duttile sopratutto in questo periodo per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda le nuove elezioni politiche 2013.
L'app oltre ad essere intuitiva è anche facilissima da consultare grazie alla sua "struttura", infatti la schermata è suddivisa in sezioni cosa davvero molto comoda per trovare in maniera facile ed immediata le notizie dei partiti di nostro interesse. Una delle funzioni principali e forse quella più importante è "Trend" che ci permetterà di guardare e confrontare in tempo reale l'andamento del partito che andremo a selezionare attraverso un grafico ottimamente realizzato.
L'applicazione può contare inoltre su una funzionalità davvero molto comoda denominata "Archivio", la funzione (proprio come dice il nome) ci permetterà di collegarci direttamente all’archivio elettorale del Ministero dell’Interno, dandoci così la possibilità di controllare tutti i dati che vanno dal referendum del 1946 fino ai giorni nostri. La funzione "News" permetterà invece di leggere le ultime notizie politiche.
iSondaggi è disponibile su App Store a 1,79€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l'iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Etichette:
4 stelle,
Applicazioni,
breve recensione,
informazione,
iphone,
iSondaggi,
news,
partiti,
plitica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento