Ieri vi avevamo comunicato, tramite un articolo, che Apple entro mercoledì avrebbe commercializzato anche negli USA iPhone 4 unlocked, cioè senza alcun blocco operatore e senza nessun vincolo contrattuale. Già oggi nello Store americano è stata aggiunta la possibilità di acquistare questo nuovo modello, ciò significa che potremo comprare un iPhone 4 in America e poi utilizzare tranquillamente una SIM italiana senza eseguire procedure di unlock.
Infatti se andiamo nell'Apple Store Online Americano oltre alle due opzioni di acquisto, cioè con contratto Verizon o AT&T, Apple ha reso disponibile anche il modello con parte telefonica sbloccata al prezzo di 649$ (450€) il modello da 16GB e 749$ (520€) il modello da 32GB.
Fino a ieri se si acquistava un iPhone 4 in America poteva essere utilizzato solo con una SIM di AT&T o Verizon, quindi se si voleva inserire una SIM (es.) della Wind eravamo obbligati ad effettuare procedure di unlock sul dispositivo e di conseguenza perdere la garanzia Apple.
Il nuovo modello di iPhone 4 (unlocked) è disponibile qui.
Nessun commento:
Posta un commento