![]() |
La prima, novità riguarda il nuovo jailbreak realizzato da Comex che, a differenza di quello basato sull’exploit di I0n1c, consentirà di sbloccare anche il nuovo iPad 2. Stando alle parole di MuscleNerd, e leggendo quanto da lui riportato, probabilmente non assisteremo al rilascio di una nuova versione di JailbreakMe.
![]() |
Come riportato qualche giorno fa da Chpwn, confermiamo che non vi sarà nessun nuovo JailbreakMe per iOS 4.3.1. Il jailbreak di Comex verrà quindi distribuito all’utenza tramite un “metodo legale”, ovvero un programma per PC e Mac.
![]() |
La seconda novità riguarda invece la Apple TV di seconda generazione. MuscleNerd ha infatti comunicato che l’exploit di I0n1c è in grado di eseguire il jailbreak anche sull’ultimo firmware rilasciato da Apple per questo dispositivo.
![]() |
La terza ed ultima novità riguarda invece i programmi che il Dev-Team intende aggiornare per supportare il nuovo exploit untethered di I0n1c sia Redsn0w, (disponibile per Mac e per Windows), sia PwnageTool, in questo modo i due programmi saranno in grado di eseguire il jailbreak su tutti i dispositivi.
Nessun commento:
Posta un commento