giovedì 28 aprile 2011

Ora esce iPhone 4 Bianco, vuol dire niente iPhone 5 a Giugno?

Tra poco sarà disponibile il nuovo modello di iPhone 4, ma questo vuol dire che a Giugno non verrà presentato nessun iPhone 5, anche perchè Apple ha comunicato che non sarà disponibile entro 5 o 6 mesi! Presentare a Giugno l'iPhone 5 vorrebbe dire fermare le vendite dell'iPhone che sta per essere lanciato a breve. 
Dopo tantissimi rumor che confermavano che iPhone 4 Bianco non sarebbe mai uscito etc. da due giorni sono stati smentiti, anche perchè Steve Jobs aveva affermato che per lui era una sfida riuscire a lanciare io modello bianco di iPhone 4, e ci è riuscito!
Ma ora che siamo quasi a maggio, avrebbe senso presentare un nuovo iPhone tra poco più di un mese? Sicuramente no, ed Apple lo sa meglio di tutti noi, questo vorrebbe dire, come ho detto sopra, fermare le vendite del nuovo iDevice, che in poche settimane ne potrebbero essere venduti migliaia di pezzi. Tanta gente anche se volesse comprare iPhone 4 Bianco, se sapesse che a Giugno esce il 5, aspetterebbe.
Ricordiamoci però che Apple è imprevedibile, e potrebbe smentire tutti presentendo l’iPhone 5 il 6 Giugno, ma non credo!

Nessun commento:

Posta un commento