Steve Wozniak, co-fondatore di Apple insieme a Steve Jobs, durante una conferenza sul mondo della tecnologia tenutasi pochi giorni fa ha dichiarato di essere convinto che Apple ci sorprenderà con i nuovi prodotti che presenterà.
Wozniak ha affermato che nei prossimi anni Apple presenterà prodotti "scioccanti e sorprendenti per tutti noi".
Si è parlato anche della situazione di Apple in borsa, negli ultimi mesi il titolo della società è calato del 43%, sicuramente rispetto ai 700$ raggiunti pochi mesi fa, il valore attuale di 390$ è molto basso, ma non c'è da preoccuparsi dice Steve Wozniak ricordando quando le azioni Apple salivano e scendevano in maniera vertiginosa in poco tempo. Sicuramente è dispiaciuto di ciò, anche perché con l'enorme capitale che l'azienda possiede non si prevedeva un calo così sostanzioso, ma tutto tornerà alla normalità.
Anche se Steve Wozniak non fa più parte dell'azienda è comunque una persona molto vicina ad Apple quindi ha sicuramente qualche idea sul futuro dei prodotti di Cupertino, affermando che Apple sta lavorando a qualcosa di sorprendente e che schioccherà tutti noi.
Nessun commento:
Posta un commento