Apple ha appena annunciato la data della Worldwide Developers Conference 2013: si terrà a San Francisco dal 10 al 14 Giugno.
La WWDC è probabilmente l'evento più atteso dell'anno da parte degli sviluppatori iOS e OS X, con 4 giorni di corsi, sessioni tecniche con ingegneri Apple, laboratori e forum tutti incentrati sullo sviluppo di applicazioni.
Il primo giorno, però, interesserà tutti gli utenti e appassionati Apple in quanto Tim Cook e gli altri dirigenti dell'azienda presenteranno alcuni nuovi prodotti. Sicuramente sarà mostrato per la prima volta iOS 7 e quasi sicuramente anche la nuova versione di OS X, l'anno scorso sono stati presentati anche i nuovi MacBook, ma quest'anno probabilmente non accadrà lo stesso, Tim Cook ha dichiarato che tutti i nuovi prodotti arriveranno in autunno.
I biglietti per la WWDC saranno in vendita online da domani 25 aprile e saranno disponibili al prezzo di 1599$. A chi fosse interzato consigliamo di prenotare in fretta prima che esauriscano tutti i posti.
Nessun commento:
Posta un commento