mercoledì 11 gennaio 2012

Apple ufficializza l'acquisizione di Anobit

La notizia era nota già da tempo, ma oggi Apple ha ufficializzato l'acquisizione della Anobit, azienda israeliana costata ben 500 milioni di dollari.


La Anobit è un'azienda israeliana produttrice di memorie flash e CPU, questa acquisizione è molto importante per Apple in quanto potrà produrre in casa le componenti per i propri prodotti senza dover acquistare i pezzi da terzi.

[VIA]

Nessun commento:

Posta un commento