domenica 2 ottobre 2011

Tracce di iPhone 4s trovate nell'ultima beta di iTunes [AGGIORNATO X1]

Ormai non si sa più a chi dar retta, un giorno veniamo sommersi da notizie riguardanti l'iPhone 5, e il giorno dopo si trovano tracce di iPhone 4s proprio nell'ultima beta di iTunes rilasciata da Apple per gli sviluppatori.


Nell’ultima beta di iTunes, come potete vedere dall’immagine, appare un iPhone 4S che dovrebbe essere dal design identico all’attuale melafonino ma con alcune migliorie.


Inoltre sono presenti due soli riferimenti: ad un iPhone 4S bianco e nero. Non vi sono quindi differenziazioni tra CDMA e GSM, dunque sembra proprio che supporterà entrambe le tecnologie con un solo modulo.




Quale fonte può essere più affidabile di Apple? Proprio in iTunes 10. 5 beta 9 sono stati trovati riferimenti al tanto chiacchierato iPhone economico (4s), quindi ormai è quasi certo che questo modello verrà presentato da Apple mercedi assieme ad iPhone 5, oppure è stato un semplice errore?


AGGIORNAMENTO: Apple ha eliminato dal sito ufficiale sviluppatori il download di iTunes 10.5 beta 9 per rimuovere ogni traccia riguardo iPhone 4s.

Nessun commento:

Posta un commento