PwnageTool è il programma per Mac con il quale è possibile eseguire il jailbreak dell’iOS 4. Il programma è compatibile esclusivamente con la versione finale del firmware per iPhone.
![]() |
- iPhone 3G
- iPhone 3GS (solo vecchio iBoot)
- PwnageTool 4.0 (potete scaricarlo da qui)
- iOS 4 (link download: iPhone 3G – iPhone 3GS)
- iTunes 9.2 (potete scaricarlo da questa pagina)
- Un dispositivo con firmware 3.1.2 o 3.1.3 jailbroken. L’iPhone deve essere stato necessariamente sbloccato con un tool diverso da Spirit poichè, quest’ultimo, non è supportato in questa procedura
Vi basta spegnere l’iPhone e scollegarlo dal computer. A questo punto premete il tasto Home e, senza rilasciarlo, collegate l’iPhone al computer e aspettate che iTunes lo rilevi in modalità Ripristino. A questo punto, da iTunes, premete il tasto ALT della tastiera + Ripristina e selezionate il custom firmware 4.0 che avete creato.
Alla fine del processo aprite Cydia (che vedrete senza alcuna icona) ed aggiungete questa repository: http://apt.saurik.com/cydia-3.7. Successivamente ricaricate l’applicazione e fate un aggiornamento completo dei diversi componenti che vi saranno segnalati per ripristinare la classica icona di Cydia.
Tutti i possessori di un iPhone straniero devono necessariamente scaricare da Cydia Ultrasn0w per sbloccarne la parte telefonica
Nessun commento:
Posta un commento