![]() |
Le singole strisce adesive, per essere utilizzate, dovranno quindi essere sollevate dagli appositi alloggi ed applicate direttamente sull’iPhone. Anche se potrebbe sembrare che le singole strisce adesive siano “spezzettate”, in realtà si tratta di un unico componente che potrà quindi essere applicato con semplicità sul vostro iPhone 4.
Caratteristiche
Le Rainbow Wand sono custodie “in stile Bumper” che, seppur non essendo state realizzate per svolgere la medesima funzione di quelle prodotte da Apple, consentono di personalizzare l’estetica del proprio iPhone in modo davvero elegante e originale.
![]() |
![]() |
Con esse sarà quindi possibile proteggere questa parte dell’iPhone senza aumentare la larghezza dell'iPhone. Dalle foto si vede che questa custodia lascia liberi gli spazi per i tasti laterali.
![]() |
L’adesivo aderisce perfettamente al dispositivo creando una sensazione di praticità di utilizzo.
Sfortunatamente, una volta fatta indossare la custodia all’iPhone, non sarà possibile rimuovere il vano per l’alloggio della SIM senza dover sollevare la Rainbow Wand. Questa operazione, specialmente se la custodia è stata applicata da diverso tempo, va eseguita con la massima cautela per evitare di rompere la cover inavvertitamente.
Inoltre, una volta rimossa, la Rainbow Wand sarà difficilmente riutilizzabile poichè, nella maggior parte dei casi, non si riuscirà più a fissare la cover all’iPhone.
PRO:
- Design impeccabile;
- Elevata ergonomicità;
- Facilità di montaggio e utilizzo;
- Una volta indossata, la custodia preserva il design generale dell’iPhone.
- Non sarà possibile rimuovere la SIM una volta applicata la custodia;
- Protezione minima e poco estesa;
- Estrema delicatezza in fase di rimozione
Le custodie Rainbow Wand possono essere acquistate presso gli store iStuff di Milano e direttamente online al prezzo di 20€. In ogni confezione troverete tre diverse custodie a seconda del colore prescelto.
Nessun commento:
Posta un commento