Il nuovo iPod Touch ha una memoria da 16 GB e a differenza degli altri modelli non sarà dotato della fotocamera iSight (sviluppata da Apple), questo sicuramente per cercare di contenere i costi, infatti il "nuovo" iPod verrà venduto a 249€.
Le altre caratteristiche saranno le stesse presenti sui precedenti modelli da 32 e 64 GB, quindi ci ritroveremo tra le mani un dispositivo dotato di: Display Retina da 4" con una risoluzione di 1136x640 pixel, case in alluminio anodizzato proprio come iPhone 5 (6,1 millimetri di spessore), processore A5 dual-core e tutte le varie connettività.
Chissà, magari la "comparsa" di questo iPod economico ha qualcosa a che fare con la possibilità che Apple sia davvero interessata a produrre un iPhone economico e che magari come questo iPod Touch avrà delle limitazione hardware e/o software per tenere il prezzo il più basso possibile.
Aggiornamento:
Con l'arrivo di questo nuovo iPod Touch Apple ha deciso di togliere dal proprio store i vecchi iPod Touch di quarta generazione che per questo motivo non potranno più essere acquistati tramite lo store.
Nessun commento:
Posta un commento