Se guardiamo la foto qui sopra, ci rendiamo conto che di miglioramenti ce ne sono stati dal primo iPhone all'ultimo, ma sappiamo che nel mondo della tecnologia le innovazioni sono all'ordine del giorno e nulla è perfetto perchè c'è sempre qualcosa che può essere migliorato. Per questo voglio condividere con voi quali sono, secondo me, le funzioni e le caratteristiche che Apple potrebbe implementare nei prossimi dispositivi.
Già da un po di tempo si sta ipotizzando che Apple potrebbe introdurre uno schermo da 4 pollici. Se questi rumor venissero confermati, avere uno schermo più grande è sicuramente migliore, sperando che l'azienda di Cupertino non faccia come Samsung, che nell'ultimo smartphone ha montato un schermo da 4,5 pollici, secondo me è esagerato.
Una miglioria quasi certa che verrà implementata sulla prossima generazione di iPhone (che potrebbe essere presentata esattamente tra una settimana) è il nuovo chip dual-core (Apple A5) il quale andrebbe a migliorare notevolmente la durata della batteria e soprattutto la velocità dell'iPhone.
La fotocamera è sicuramente un'altra componente che Apple migliorerà già da iPhone 5, ormai tutti i rivali principali del melafonino dispongono di una fotocamera minimo da 8megapixel, quindi se l'azienda californiana non vuole essere superata, dovrà apportare delle modifiche in questo campo.
Per concludere, molti rumor affermano che già nel prossimo iPhone potremmo trovare una tecnologia di connessione 4G con la quale si potrà navigare su internet con una velocità pari al doppio rispetto alla connessione in 3G. Sarebbe veramente un gran passo avanti.
Voi cosa ne pensate?
In un altro articolo parlerò delle migliorie che potrebbe apportare iOS 5. Seguiteci!
Nessun commento:
Posta un commento