giovedì 17 febbraio 2011

Steve Jobs ha poche settimane di vita: questo è quanto dichiara una rivista di gossip

Al momento la notizia non è stata ancora confermata da nessun’altra testata giornalistica: la rivista di gossip “National Eqnuirer” ha pubblicato alcune foto di un presunto Steve Jobs dinanzi al centro antitumori di Stanford, affermando che al CEO di Apple rimangono poche settimane di vita.



Lo Steve Jobs ritratto in questa inquietante foto appare molto più magro delle sue ultime apparizioni pubbliche e il giornale di gossip, la rivista afferma con certezza che il CEO di Apple ha poche settimane di vita: la diagnosi, è stata fatta da due medici visualizzando semplicemente le foto!
Se consideriamo anche il fatto che tale giornale ha in passato preannunciato la morte imminente, mai avvenuta, di altre celebrità come Oprah o Kristie Alley, e che alcuni dichiarano di aver visto solo poche settimane fa Steve Jobs in piena salute chiaccherare davanti ad un bar, allora capirete che questa notizia può essere anche non vera!
Sicuramente domani il titolo in Borsa di Apple perderà punti, ma noi ci auguriamo con tutto il cuore che questa notizia sia solo spazzatura.

Nessun commento:

Posta un commento