mercoledì 6 aprile 2011

FaceTime: scatta foto involontarie durante le conversazioni

Stando a quanto riporta 9to5mac, un bug starebbe colpendo alcuni utenti durante le conversazioni in FaceTime: pare che l’applicazione scatti foto casuali, senza che l’utente venga avvisato.



Ecco quanto riportato du un forum di discussione Apple in merito al problema:
Il mio ragazzo ed io, abbiamo recentemente riscontrato alcuni problemi – quando uno di noi chiama l’altro attraverso FaceTime, sullo schermo appare un’immagine vecchia, mentre l’altra persona che riceve la chiamata vede soltanto una schermata nera. E’ fastidioso perché mostra foto nostre al lavoro, dove io ho utilizzato FaceTime un po’ di volte ma lui mai.
Un altro post di un utente dello stesso forum:
Pochi minuti fa, quando ho chiamato la mia ragazza  ho visto una mia “fotografia” di  oggi quando ero in ufficio. So che era di oggi perché ho la stessa identica camicia. La cosa più strana è che la foto non è memorizzata sul mio iPhone.
Questo problema è simile a quello riscontrato in passato su iPhone 2G, infatti, si scoprì che il dispositivo catturava screenshot delle app in esecuzione, quando si premeva il pulsante home. Questo rendeva l’impressione che, nel momento in cui si riavviava la stessa applicazione,  il caricamento fosse più veloce.

Nessun commento:

Posta un commento